Si può tagliare il Viagra?

Salve dottori, a causa di una disfunzione erettile mi è stato prescritto il viagra da uno specialista. Il problema è che ho da sempre avuto problemi ad ingoiare pillole, anche di dimensioni medio/piccole. La mia domanda è: è possibile assumere una pastiglia di Viagra dividendola in più parti oppure mordendola? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
esistono forme farmaceutiche oro dispersibili che si sciolgono in bocca senza doverle ingoiare, chieda al farmacista.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità. Cordiali saluti!