Disfunzione erettile

Buongiorno dottori mi chiamo Paolo ed ho 35, sto vivendo il momento più buoi della mia vita.. . mi e stata diagnosticata una flogosi prostatica ho eseguito test di stamey negativo, spermiocultura negativo, eco apparato urinario con microdepositi di tabella bilateramente, prostata di 18 ml con calcificazioni post flogistiche, poi eseguito esami dosaggio LH, FSH, PRL, testosterone libero e totale con esame del sangue tiroide e fegato risultato tutto perfetto.. .

dal 10/6/2019 AL 10/8 Per tre mesi topster 1 supposta alla sera per 10 giorni permixon 320 1cp al di per tre mesi.. . . la morale il deficit e peggiorato ora per avere un rapporto soddisfacente devo prendere due capsule di un totale di 40 mg di cialis, così per 3 0 4 ore posso fare quello che facevo fino a 25 anni.. ora di testa mia vorrei fare un ecodopller penieno dinamico voi dottori mi potete dire un parere?

Il mio malessere viene quando conosco delle ragazze le porto a casa e non combino nulla a volte si offendono e dicono che vengo eccitato da loro e io nego dico che sto bene con loro che è solo emozione e timidezza, nascondendo il vero problema a volte penso cose brutte.. . Non so più cosa fare. . . con tutti i problemi che si possono avere propio li dovevano finire.. . un'ultima premessa 20mg di cialis generico perché quello accquisto non mi fa nulla.. . grazie ancora di tutto.. .
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

forse dovrebbe vivere le sue esperienze sessuali con minore ansia e farsi aiutare da uno psicologo o da una donna con cui stabilire un rapporto duraturo non solo da portare "a letto"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore mi è già capitato di avere rapporti fissi,ma anche lì qualche volta cilecca, la voglia mentale ce ma la libio o adrenalina e bassa...poi quando vengo toccato li...Non provo molta sensibilità,la parte più sensibile sono i testicoli e mi da fastidio quando li toccano perché mi fa solletico,ma il pene e più diciamo insesibile alla stimolazione sia orale che manuale...bo....la ringrazio per la risposta