Problemi erezione da diversi mesi

Buonasera, ho 32 anni e vi scrivo perché da diversi mesi ho problemi a mantenere un'erezione e un calo del desiderio. Il pene è mollo anche la mattina al risveglio. Ho provato anche a masturbarmi ma faccio fatica, rispetto a prima. Sono andato da un mio urologo di fiducia che mi ha prescritto delle analisi del sangue. Ecco i risultati:

Fsh: 2,69

Lh: 1,40
Prolattina: 15,14
Testosterone: 2,83
Emolesi e iperlifemia assenti.

Vi chiedo se questi risultati siano normali, anche se la prolattina è leggermente alta. Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, tenendo conto anche di quanto la componente psicogena forza interferire su libido ed erezione forse il testosterone è ai limiti inferiori mentre la prolattina è nella norma

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Consiglia ulteriori analisi per capire il livello basso di testosterone? Per adesso il mio urologo mi ha prescritto zakvir 3000 e dymavig 20, e poi risentirci fra 1 mese. Aspetto o meglio contattarlo prima? Cordialmente