Non ho più una erezione soddisfacente

Mi avvicino ai 70 anni e sono ancora fortemente attratto dalle donne, mi basta vedere un bel paio di gambe, una gonnellina svolazzante, una minigonna che subito si accende un fortissimo desiderio sessuale, ma purtroppo da qualche mese non ho più una erezione soddisfacente tale da mantenere la penetrazione o a volte da poter penetrare nonostante l'uso di VIAGRA o CIALIS. A pensarci bene un certo calo nelle prestazioni sessuali l'ho incominciato ad avere dopo una sciatalgia qualche anno fa. Per il resto non ho mai avuto e non ho disturbi di alcun genere. Non bevo, non fumo, mai usato stupefacenti. Cosa posso fare? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

dopo i 60 anni potrebbero essere presenti problematiche vascolari che irrigidiscono le arterie del pene ( e non solo) tanto da non consentire quelle belle erezioni "di prima". spesso si associano anche problemi vascolari delle vie venose di scarico ed allora anche i farmaci Viagra e consimili ( che fanno dilatare anche le arterie più ristrette...) non riescono più a indurre una valida erezione e se, invece, il desiderio persiste allora bisogna fare qualcosa di altro ad esempio le iniezioni di PGE1 o, (perchè no?) inserire una protesi peniena, semplice, non visibile, senza rischi particolari e capace di garantirle un rapporto in qualsiasi circostanza e con qualsiasi partner ( vada su :youtube cerchi "pozza-protesi peniene aspetti postoperatori" e si faccia un 'idea in merito)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org