Urgente informazione

Ciao sono un ragazzo di 16 anni sono alto 1,75 e peso 115 kg il mio pene moscio è di dimensioni 4cm e in erezione di 10cm vorrei sapere se per mia età sono giuste come dimensione e se col tempo fino al raggiungimento della mia età crescerà ancora? Per me é molto importante avere al più presto una risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,
le misure sembrerebbero essere al di sotto dei valori normali
consulti un andrologo che possa valutare la sua situazione fisica ed ormonale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org