Consulto

Egreggio dottore volevo un informazione durante una prostatite acuta vi e lo stesso la possibilità di gravidanza o vi sono alterazione significative di spermatozoi tali da impedire la fecondazione?
grazie attendo una vostra risposta in merito al quesito descritto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
con una prostatite si potrebbero avere dei problemi erettili ma comunque la capacità fecondante dello sperma non si modifica e , quindi, attenzione ai rapporti non protetti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org