Cialis 5mg - Nesbit

Gentili dottori,

post intervento sec. nesbit, ho iniziato ad avere problemi nel mantenimento dell'erezione (prima dell'operazione mai avuti). il dottore mi ha prescritto una cura per 1 mese con cialis da 5mg per migliorare le erezioni.

la domanda è: c'è realmente la possibilità che sia di aiuto? non dovrò usarlo a vita? comporta problemi dopo la sospensione?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
faccia un' ecocolodoppler penieno dinamico prima di assumere farmaci.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma