Problema glande

Salve, ho una domanda da porre, il mio pene quando non è eretto riesco a scappellarlo tranquillamente, mentre quando è in erezione non riesco a superare la metà del glande quando lo scappello. Cercando su internet non riesco a trovare la risposta alla mia domanda perché non ho capito se ho un problema di fimosi, oppure perché semplicemente non mi si è ancora rotto il frenulo e quindi non riesco a scappellarlo in erezione. Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera ha quasi certamente un problema di fimosi da trattare, se la diagnosi è confermata da uno specialista, in prima istanza con terapia medica e poi, molto più probabilmente, con quella chirurgica. Solo l'andrologo urologo la potrà aiutare saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Dottere, mi scusi non voglio negare quello che sta dicendo lei, ma non è che con la rottura del frenulo poi si scappellerà anche da eretto il pene, non centra niente la fimosi?
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
forse non ha capito.
Il frenulo NON si deve rompere come pensa lei. Se avviene una lacerazione del frenulo spontanea durante un rapporto è un problema da pronto soccorso quindi è meglio prevenirlo con una semplice visita specialistica.
Buona serata.
Dr. gabriele fontana