Impotenza cronica per tutta la vita

Rispettabilissimo dott. Gabriele Antonini,

Sono un uomo di 42 anni della provincia di Bolzano che soffre di impotenza sin da bambino dopo esperienze negative avute proprio in quella età. Ho tentato varie soluzioni, levitra che mi ha dato un buon periodo di sollievo e poi vedendo che le pillole mi facevano male alla testa ho iniziato a provare con una crema uretrale che però mi dava dolore al pene. Avevo acquistato le siringhe di caverject ma non le ho iniettate proprio perché avevo paura mi facessero lo stesso effetto. Sono moralmente esausto, inoltre l'impotenza di una vita mi ha causato svariati problemi lavorativo economico per cui non ho la possibilità di potermi permettere di pagare un intervento di protesi peniena ho letto però che il servizio sanitario può passarla in casi di degenza economica. La scongiuro di rispondermi vorrei godermi almeno qualche anno di sesso in questa vita che mi ha costretto all'impotenza.
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
le possibilità sono molte prima di un impianto protesico(cambiare il farmaco orale,provare il caverjet o il vacuum device).
Si rivolga ad uno specialista della sua zona per una visita indispensabile.
Non consiglio il fai da te .
Buona giornata.
Dottor gabriele fontana
[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio della risposta il caverject ho provato con la introuretrale e faceva malissimo, la vacuum device funziona anche avendo poca voglia a pene flaccido?
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
Il vacuum device essendo un sistema fisico funziona in ogni modo.