Bruciore uretra durante urinamento e non pallina o gonfiore sotto l addome a sx dolore durante erezi

Segnalo Bruciore uretra durante urinamento e non, pallina o gonfiore sotto l'addome a sx se toccata crea dolore, dolore durante erezioni anche notturne, perdite mucose durante il giorno involontarie
Durata 4 giorni sintomi.
Bevuto per giorni ripetutamente in vacanza
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è molto generico e poco significativo. E' ovviamente indispensabile una valutazione specialistica diretta, a distanza non è possibile dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it