Salve mi è stata diagnosticata un infezione alle basse vie urinariema io ho dei dolori all addome

Salve.
Sabato sera scappo al pronto soccorso per forti dolori addominali, sopratutto a livello dell appendice.
Al pronto soccorso mi fanno le analisi e un eco.
L eco è tutto ok e i globuli bianchi normali.
La PCR però altissima.
Il giorno dopo ritorno in ospedale, rifanno le analisi visita chirurgica e ginecologica.
Ed è tutto ok.
Così decido dj tornare a casa e il lunedì faccio privatamente analisi del sangue e delle urine.
La ves è alta e la pcr altissima e in più si evince una infiammazione alle basse vie urinarie.
Ho cominciato a prendere cistalgan due volte al giorno e unidrox.
Ho fatto due giorni di cura ma i dolori all addome sono rimasti fortissimi.
Tipo crampi.
E possibile chhe qst crampi sia dovuti a qst infezione che ho?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
è possibile però cerchi di affrontare la sua problematica con uno specialista "in carne ed ossa"
nel suo caso il WEB potrebbe solo confondere le sue idee
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org