Con un partner stabile è dannoso orinare dentro la vagina?

Buongiorno, con il mio partner stabile amiamo giocare con l'urina, siamo entrambi testati per le più comuni malattie veneree, compresa clamydia e gonorrea.
Vorrei sapere se è dannoso orinare all'interno della vagina o è una pratica che può essere inserita occasionalmente nella nostra sessualità.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
non problemi particolari
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi non devo aver paura di causare squilibri nella flora batterica? Sempre con una frequenza occasionale.