Levitra orosolubile e dosaggio

Buongiorno, assumo da tempo Levitra 10 mg orosolubile con risultati medi, nel senso che a volte offre prestazione sessuali soddisfacenti ed altre un pò meno.
Vorrei provare ad aumentare leggermente il dosaggio, senza però assumere compresse da 20 mg per varie motivazioni (temo che possa essere un dosaggio troppo alto, inoltre sarebbe una compressa un po’ meno discreta da assumere e, non per ultimo anche se mi vergogno un po’ a dirlo, faticherei ad ingerire una compressa intera senza romperla ragion per cui l’orosolubile è l’unica soluzione ideale per me).
Chiedo pertanto, dando per scontato che non esistono orosolubili con maggior dosaggio rispetto a Levitra: sarebbe possibile eventualmente ingerire una compressa e mezza di Levitra orosolubile 10 mg in luogo di una compressa Levitra orosolubile 10 mg? In caso negativo avreste altre soluzioni alla mia portata?
Grazie mille
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
è possibile assumere 1compressa e mezza da10milligrammi e non dovrebbe darle problemi.
Buona serata.
Dr.gabriele fontana