Problema pelle del glande

Salve a tutti,
Inizio col dire che sono circonciso e ho 19 anni. Non sono sessualmente attivo.
Da qualche mese ho notato un cambiamento nella pelle del prepuzio e in parte del glande. La pelle non è liscia ma è più squamosa, ci sono delle specie di papule di pochi millimetri sulla superficie. Non sono praticamente visibili quando il pene è a riposo, ma diventano evidenti quando è in erezione. Le altre zone del pene sono normali, non ci sono macchie di alcun tipo. Nessun prurito o dolore.
Aspetto con ansia una vostra risposta,
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

le consiglierei di consultare il suo medico che potrebbe prescrivere la terapia opportuna o consigliare una visita specialistica
potrebbe trattarsi di una semplice candidosi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org