Con l uso del cialis posso concepire o mi crea problemi nella fertilità

Ho 31 anni e uso il cialis da 6 mesi. io è la mia ragazza stiamo provando ad avere un figlio. riesco nel concepire un bambino? il cialis crea problemi con la mia fertilità? ho fatto lo spermiogramma è risulta tutto ok. da due mesi ci stiamo provando senza esito positivo. x favore qualcuno mi saprebbe dare qualche risposta sulla fertilità?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
il cialis non risulta essere di ostacolo al concepimento.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la pronta risp.Ho letto su internet ke lo spermatozoo viene modificato e X questo nn riesce ad entrare.ce ki dice invece ke il cialis aiuta nel concepimento
[#3]
dopo
Utente
Volevo sapere se usando il cialis riesco a concepire un bambino oppure no?