Cordone tra la corona del pene e il prepuzio

Salve dottore sono un ragazzo di 30 e da qualche giorno ho riscontrato un problema
Mentre avevo un rapporto nell erezione del pene mi sono accorto di avere un cordoncino tra la corona e il prepuzio ma lo sento solo quando ho un erezione
Al riposo se vado a toccare sento che e tipo una vena durissima e che si muove
Non mi fa male e nn mi brucia ma noto se ho frequenti rapporti non si nota
A parte che 4 anni fa ho avuto una circoncisione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

potrebbe essere la conseguenza della circoncisione
vada a farsi vedere dal chirurgo che ha effettuato la circoncisione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org