Eliminazione papule perlacee

Salve ho delle papule perlacee sulla corona del glande, ho letto che esistono creme a base di podofillina sul mercato, vorrei comprarla, e vorrei chiedere a voi esperti quali sono i metodi di applicazione e posologia dato che a quanto ho capito è una crema che secca la pelle e non vorrei combinare danni grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

perchè eliminare delle formazioni normali
se vuole ne parli con un andrologo o dermatologo ma non faccia stupidaggini "estetiche"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org