Mi brucia la corona del pene. che fare?

Recentemente ho notato un bruciore alla corona del pene ogni volta che la sfioro.
Mi sono anche accorto che ha un colore più violaceo del resto del glande.
Cosa si può fare?
Il fastidio che sento è come un bruciore e mi genera fastidio...
Un'altra domanda riguarda la curva del mio pene.
Fa una curva all'ingiù di circa 80.
C'è modo di fare qualcosa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

direi che sarebbe proprio opportuno che lei si facesse vedere dal suo specialista, andrologo, per entrambi i problemi e per valutare se siano opportune delle indagini specifiche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org