Corona del glande blu

Gentili dottori,
Mio figlio di 14 anni e mezzo ha fatto una visita pediatrica a settembre per sospetta fimosi.
Hanno detto che non ne soffriva ma ha il frenulo malformato che gli è cresciuto sulla punta del glande coprendogli il buco da cui esce l'urina.
Sta il fatto che lui ha incominciato a pulire il glande da gennaio perché prima non riusciva a scoprirlo e in più ha il glande coperto e ipersensibile.
Sta il fatto che questo mese ha incominciato a scoprirlo del tutto finalmente e ha notato che la corona è blu e diventa viola quando la lava e tende a schiarirsi.
Spesso se non sta a scoprirlo gli diventa di un bianco chiaro e ha il glande secco e pieno di rughe.
È pericoloso?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

io farei rivedere il ragazzo allo specialista che possa valutare la opportunità di procedere ad una circoncisione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org