Puntini sulla corona del glandenon fastidiosi e tagli sul glande che non fanno male

Non percepisco nessun tipo di dolore non mi bruciano non mi fanno male nè niente, l’attività sessuale non è per niente impedita da queste presenze, ho letto che potrebbero essere papule perlacee ma ovviamente non ne ho idea per i tagli ho letto eccessivo uso o sfregamento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente il frenulo é teso.Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it