Fastidio durante l erezione

Salve, avverto da tempo un fastidio nella zona tra testicoli e ano durante l’erezione e talvolta anche senza. Un fastidio come se avessi una pallina in quel punto, o comunque come se avessi un corpo estraneo.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve, dobbiamo Innanzitutto escludere una componente infiammatoria della ghiandola prostatica, le consiglio di eseguire una visita urologica .ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.