Ecocolordoppler penieno

Buonasera gentili dottori, ho 42 anni e sono in sostitutiva di testosterone per ipoganodismo il mio endocrinologo visto le mie difficolta a raggiungere erezioni soddisfacenti mi ha detto di eseguire anche un ecodoppler penieno per escludere patologie vascolari, volevo sapere se e' rischioso come esame, ho sentito che l erezione puo durare per molte ore e puo essere dolorosa e danneggiare i tessuti del pene, e vero tutto questo? Posso fare l esame con tranquillità?.grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il suo disagio sessuale comncia ad essere datato per cui il ricorso alla diagnostica vascolare é ineludibile. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it