Disfunzione erettile

ho avuto ll’intervento lla prostata per tumore. Ho problemi con l’erezione.
Ho provato con Cialis senza nessun effetto. Con Caverjet da 10 micrgrammi ho una leggera erezione non suficente per il rapporto.
Ho sentito parlare del PRP . Vorrei sapere se e’ posssibile farlo in sardegna oppure dove. Se ho qalche speranza.
Saluri
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve, nel caso la terapia non funzioni un'alternativa è il posizionamento della protesi peniena mentre oggigiorno vengono proposte le cellule staminali o i fattori di crescita come da lei richiesto. Consideri che servono almeno 36 mesi per recupero del fenomeno individuato con il termine di neuroaprassia per poter decidere la potenzialità della sua risposta erettile. Utile in molti casi l'uso quotidiano del vacuum device

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Ho controllato il vacuum device in cmmercio c’e’ sono tantissimi, mi potrebbe cnsigliare uno valido?
I 36 mesi di cui parladi neuroapprassia decorrono dal giorno dell’intervento?
Peppino serusi
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Sul portale non possiamo dare indicazioni di farmaci e marche di presidii sanitari.
[#4]
dopo
Utente
serusi.peppino@tiscali.it
Grazie