Problema con la crescita del pene

Salve, sono un ragazzo a cui gli sono comparsi i peli pubici, i peli sotto le ascelle, i primi segni che la barba sta crescendo (ho un po' di peli), ma ancora non ho visto cambiamenti nelle dimensioni del pene, geneticamente parlando, dovrei avere un pene grande, e questa cosa mi crea molto imbarazzo, perché da quando è iniziata la pubertà non mi è cresciuto di 1 cm, è normale?
Oppure ho smesso di svilupparmi?
E il testosterone influenza la crescita del pene?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per rispondere alle sue domande servirebbe una visita specialistica che chiarisca se vi è un ritardo dello sviluppo puberale anche attraverso esami diagnostici specifici e quindi se poi fosse necessario ci tenga aggiornati.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it