Non riesco a trovare la causa della sensibilità del glande

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni e da ormai molto tempo mi porto avanti il seguente problema: la punta del pene è spesso arrossata e piu sensibile della restante parte del pene, soprattutto dopo la eiaculazione dove si gonfia e arrossa particolarmente; ciò mi dà problemi poiche a contatto con l'intimo è molto fastidioso, e a volte anche quando sono semplicemente seduto mette a disagio.
Mi sono sottoposto tempo fa a tampone uretrale e spermiocoltura, usciti tutti negativi, nonostante ciò il mio ex urologo ha attribuito ciò a una prostatite e mi ha prescritto una cura antibiotica e antimicotica; con la cura non vi sono stati miglioramenti, quindi ho insistito con la medesima terapia, ma ancora nulla.
Non so più come comportarmi, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
veda con il suo specialista se lei riesce a scoprire completamente il glande in erezione
spesso una circoncisione risolve il problema "il toro va preso per le corna..."
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org