Astinenza

Salve
Sono un ragazzo di 16 anni e l'8 luglio ho subito un un intervento di circoncisione per corr una fimosi serrata.
Oggi 22 luglio sto decisamente meglio rispetto ai primi giorni e ho riacquistato quasi del tutto la mobilità di gambe e poter camminare bene.
Quello che mi fa star male è l'astinenza dato che da circa 15 giorni non posso masturbarmi.
Tuttavia diverse volte durante la giornata il mio pene tende ad andare in erezione senza però che io possa masturbarmi.
Cosa mi consigliate di fare, quanto ancora dovrò aspettare prima di tornare a masturbarmi senza incorrere in qualche problema?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ancora un paio di settimane di pazienza, si abitui perché di pazienza nella vita ce ne vuole davvero tanta, non solo per la circoncisione. . . !

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it