Orchidopessi iterativa

Buonasera dottori, vi riporto la lettera di dimissioni per un intervento effettuato su mio figlio per un criptorchidismo destro recidivo, se riuscite a spiegarmi in parole povere com'è la reale situazione
Bimbo di 5 anni è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, Orchidopessi iterativa, Incisione parascrotale ds, isolamento di testicolo di discrete dimensioni. Lisi di numerose e tenaci aderenze. Apertura del neo anello inguinale per continuare la dissezione più a monte. Ottenuta una discreta lunghezza degli elementi del funicolo, si posiziona il testicolo al terzo medio dello scroto, dove viene fissato con alcuni punti in vicryl 4/0. Sintesi per strati.
A domicilio
Augmentin 5. 5 ml
Controllo tra una settimana.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
È stato eseguito precisamente quanto la situazione clinica richiedeva, tutto qui.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, in realtà volevo la traduzione in parole povere, tipo il testicolo non è piccolo i funicoli non sono corti, il testicolo è fissato a metà scroto e poi cosa significa orchidopessi iterativa?
Aspetti spiego anche che il medico ha detto il testicolo è piccolo, I funicoli corti e potrebbe nuovamente tornare su...

Grazie
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Dal referto sembra che l’intervento sia stato condotto nel migliore dei modi.
Come tutti gli interventi, i risultati potranno valutarsi veramente solo a lungo termine.
Per quanto riguarda i commenti del collega, solo lui purtroppo può darvi spiegazioni dettagliate relative soprattutto a quanto ha appurato durante l’intervento.
Distinti saluti