Dolori post operatori orchidopessi bilaterale

Salve, in data 13/11/2019 ho subito un intervento di orchidopessi bilaterale, quello che mi chiedo è se sia normale accusare dolore solamente al testicolo sinistro (più precisamente zona inguinale accanto al testicolo), inoltre vorrei precisare che durante l’intervento, per il testicolo destro non ho avvertito nessun dolore mentre per il sinistro avvertivo dolore al testicolo in quanto sentivo una forte compressione come se l’anestesia non avesse fatto effetto.

Inoltre quando mi alzo dal letto sento un forte dolore addominale per qualche secondo e poi svanisce.
Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI,
troppo presto per fare valutazioni, la sintomatologia che lei accusa la riterrei nella norma; le consiglio comunque di contattare l'operatore tra 15 giorni.
Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it