Orchidopessi bilaterale

Salve, mi sono sottoposto esattamente 15 giorni fa ad un intervento di orchidopessi bilaterale e sono un po' preoccupato per i punti interni che fissano i testicoli.
Volevo chiedere quindi se fosse possibile che avendo fatto qualche movimento un po' brusco oppure avendo fatto qualche sforzo sollevando oggetti abbastanza pesanti ci sia la possibilità che i punti interni che fissano il testicolo siano caduti o che si siano tolti in qualche modo.
Nel caso per essere sicuri che l'intervento di fissaggio sia riuscito correttamente si potrebbe fare ad esempio un'ecografia testicolare per verificare che sia tutto a posto?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno certo che può fare una ecografia ma stia tranquillo che i punti che fissano la gonade nello scroto rimangono ben fissati e senza problemi. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Buongiorno dottore, inanzi tutto la ringrazio per la risposta, volevo chiedere inoltre se questi punti che fissano i testicoli rimarranno per sempre lì oppure se dopo aver svolto il loro compito dopo un po' di tempo si toglieranno
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno sono punti riassorbibili di cui non dovrà prendersi conto. Saluti