Delucidazioni post intervento don orchidopessi

Buonasera a chiunque sia così gentile da prendere in esame la mia domanda
In pratica 11 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di orchidopessi in seguito a quella che sembrava essere una torsione testicolare che invece poi, ad operazione conclusa, mi è stato detto trattarsi invece di una torsione all’idatide di Morgagni la quale è stata rimossa
Devo ammettere di aver sofferto particolarmente i dolori di questa operazione ma ad oggi mi sento molto molto meglio, ho ripreso ad avere una vita regolare ma mi sorge un dubbio
Continuo a vedere ogni sera che cambio una medicazione sangue rappreso e mi chiedevo quanto questo possa ancora andare avanti visto che mi trovo già al 12esmo giorno di degenza, pensavo avrei smesso di sanguinare molto prima (per quanto sia di lieve entità)
Secondariamente vorrei sapere quando potrò ricominciare ad avere una normale vita sessuale visto che erroneamente mi dimenticai di chiedere al medico che mi operó
Grazie mille per l’attenzione, cordialmente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che l'orchidopessi è un intervento chirurgico che serve a riportare il testicolo nella borsa scrotale, poi scambiare una torsione del funicolo per una torsione della iatide del Morgagni ......con i postumi che lei ci riferisce, necessita di un controllo diretto per una valutazione completa e quindi per chiarire il decorso della ferita.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it