Orchidopessi bilaterale

Salve, mi sono operato 17 giorni fa di orchidopessi bilaterale.
Volevo chiedere se è normale che mi sembri che il testicolo destro sia posizionato più avanti rispetto al sinistro, oppure se si tratti solo di gonfiore, perché ad esempio quando vado in bagno il pene mi sbatte contro il testicolo destro, mentre dalla parte del sinistro sembra quasi che si sia un buco, e al tatto mi sembra appunto di sentire che un testicolo sia posizionato più avanti mentre l'altro un po' più indietro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/