Intervento orchidopessi

Buongiorno, inizio del mese di Dicembre di questa anno.
Mio figlio di 12 anni e stato sottoposto ad intervento di orchidopessi x testicolo ritenuto sx al 3 medio all ospedale di parma.

Purtroppo al primo controllo post operatorio dopo qualche giorno il testicolo e risalito, il chirurgo che lo ha operato ha dato una cura di 4 siringhe di gonasi x 4 settimane dice che si potrebve ammorbidire il funicolo e facilitare dinuovo la discesa.
Dopo 4 settimane altro controllo ma nulla e cambiato, mi informa che bisogna rifare l intervento e rifissare il testicolo.

Come in effetti il 5 gennaio mi programna nuovo intervento.

Tutto chiaro che l'intervento non e riuscito.
Ma la mia domanda a voi e, possibile che dopo un mese si possa fare un altro intervento?

Il chirurgo che lo ha operato dice di si.

Speriamo bene questa volta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
i dati che ci fornisce sono un pò scarsi per poterla consigliare infatti servirebbe sapere se è stata fatta una ecografia testicolare e nel caso conoscere i volumi e la morfologia dei testicoli, se sono stati eseguiti dei dosaggi ormonali oltre ai caratteri sessuali secondari, tutti elementi importanti per una diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it