E possibile un insuccesso di un intervento di orchidopessi?

Buona sera!
Sono stato sottoposto ad un intervento per risolvere un varicocele di 3 testicolo sx e orchidopessi per il testicolo dx nel giorno 16 ottobre
Ho avuto 2 rapporti sessuali con la mia morosa, uno dopo 15 gg dall’intervento dopo permesso del chirurgo dove nn ho avuto grandi problemi o dolori, la seconda volta (avvenuta in data odierna) invece ho sentito che il testicolo in teoria fissato mi è salito come prima dell’intervento.. al che non sono riuscito ad andare avanti nel rapporto per paura, e ho riportato manualmente in sede il testicolo.
In mattinata proverò di sentire naturalmente l’urologo che mi ha operato, ma sono molto preoccupato visto che sicuramente questa cosa non doveva succedere se l’intervento fosse andato a buon fine, almeno credo
Cosa potrebbe essere successo? rimedi e consigli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta, come già da lei programmato, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore!
Ho sentito l’urologo, ma mi ha detto di andare dal medico di base per una prescrizione di altra visita specialistica (che chiederò a questo punto con urgenza per via altrimenti dei tempi biblici..) in cui potrei non essere visitato dall’urologo in questione e facendogli notare questo, mi ha risposto che fa parte di un equipe e che quindi potrebbe succedere..
Credo che avrebbe potuto usare un po’ di buon senso e concedermi una visita senza passare dal CUP, o sbaglio?
Comunque stamattina andrò dal mio medico e ne parlerò anche con lui per capire come affrontare la cosa
Le farò sapere
Grazie ancora della risposta e buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!