Curvatura pene

Salve dottori all' in circa da più di un mese che mi sono reso conto di avere una leggera curvatura del pene,inizialmente non ho dato più di tanto peso,anche perché quasi non si vedeva. Invece ultimamente mi sono reso conto che ora è molto più evidente, si vede benissimo che è storto, sembra come se fosse un bozzo. Toccando al tatto da fastidio e si sente un qualcosa di duro. In erezione il pene è dritto, però dove c'è la curvatura è in risalto un bozzo a forma di disco. So che è complicato per voi darmi delle risposte, il mio andrologo di fiducia è in ferie torna fra 2 settimane, contando che questa cosa va avanti da più di un mese,mi sto preoccupando un po'. Comunque siccome dicevo che per voi è difficile fare una diagnosi, volevo chiedere se c'è stata una piccola Lesione o trauma, quali problemi posso avere? È sopratutto mi confine aspettare altre 2 settimane? Grazie in anticipo per una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi be e non perdere altro tempo in internet e, appena possibile, sentire in diretta un andrologo e valutare con lui se iniziare o meno, dopo avere fatta una precisa diagnosi, una terapia mirata.

Purtroppo situazioni cliniche molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Sisi ma infatti come dicevo, so benissimo che non potete fare una diagnosi e so anche di non perdere tempo qui su internet, però come appunto dicevo il mio andrologo torna fra 2 settimane è in ferie lo studio, è volevo avere almeno risposte sulle mie 2 domande. Lei pensa che posso attendere altre 2 settimane? Intanto domani vado dal mio medico curante,anche se non può darmi più di tanto una mano.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E’ la cosa più saggia che può fare: sentire in diretta il suo medico di famiglia che ad una prima valutazione clinica le potrà confermare se attendere o procedere con urgenza verso una valutazione clinica specialistica.

Ancora un cordiale saluto.