Possibile trauma ?

Buonasera gentili dottori, vi scrivo dopo un episodio successo all'incirca una settimana e mezzo fa. Mentre mi tiravo su le mutande, l'elastico della mutanda mi è sfuggito di mano andando così a urtare il pene con una "forza" medio-forte( perdonate il termine poco professionale ). Tengo a precisare che il pene era in stato di riposo e ha sbattuto contro il pube così piegandosi su se stesso.
Ho sentito un dolore all'impatto ma è passato subito, da quel momento in poi mi è sembrato che il pene si sia curvato leggermente e con un lieve rigonfiamento sul lato sinistro ( premetto di aver sempre avuto una curvatura peniena verso sinistra di 35 gradi ). Perciò la mia domanda è questa: è possibile che ci sia stato un trauma con il pene a riposo che abbia potuto alterare maggiormente la situazione di curvatura del pene ?
Scusate ancora per i termini poco professionali. Grazie mille in anticipo


Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione nessuna risposta corretta e mirata possiamo darle senza una attenta e diretta valutazione clinica.

Detto questo, come già ripetutole in altra occasione, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/