Quando vado in bici mi si addormenta il pene e nor

Salve, sono un ragazzo di 23 anni ho un po' di vergogna ha esporre la mia titubanza circa ad un problema che ho da un po' di tempo a questa parte, e un periodo che quando vado in bici mentre sono in sella, avverto una sensazione di addormentamento al mio pene, me ne rendo conto perché quando scendo dalla bici, me lo sento più pesante come quando si addormenta un arto, e inoltre un altra cosa che mi succede è che la "cappella" si ritira, e inizia a pizzicarmi, prima non mi capitava mai!! Potrebbe centrare il fatto che utilizzo spesso la bici???? Poi visto che mi trovo volevo fare una domanda, e vero che chi va in bici diventa sterile???? Questo mio disturbo potrebbe essere dipeso dal fatto che ho rapporti sessuali senza preservativo???? Attendo una risposta!! Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Verosimilmente è un problema di compressione vascolare legato allo schiacciamento dovuto allo stare per molto tempo in bici.
Tutto ciò non le provocherà sterilità e non è dovuto dai rapporti senza preservativo.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco