Dolore al pene

Salve a tutti voi dottori, è da una decina di giorni che avverto dolore al pene sia a riposo e sia da eretto. Ho notato, anche se sono ignorante in materia, specialmente da eretto che si possa trattare di una vena o (legamento) lunga un paio di centimetri, che toccando sembra essersi ingrossata e indurita e prima da allora non ho mai avuto questo tipo di disturbo. Ora mi chiedo: dovrei preoccuparmi? Cosa può essere tale condizione? Io onestamente sono abbastanza timido a farmi visitare in quelle zone quindi vorrei prima un consulto a distanza. Attendo una risposta utile a risolvere questo problema e vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una trombosi superficiale da confermare attraverso la visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Che visita mi consiglia di eseguire e da quale Specialista? Mi conviene prima il medico di base?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo in prima battuta potrebbe essere sufficiente il medico di base e poi se servisse sarà lo stesso a consigliarla.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Farò proprio così dottore. se fosse il problema detto da lei mi devo preoccupare? È una cosa risolvibile senza fare interventi?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Niente interventi solo una terapia medica
[#6]
dopo
Utente
Perfetto, grazie per avermi dedicato il suo tempo. Cordiali saluti.