Pene sensibile non piu liscio

Buongiorno a tutti, da molti anni sto convivendo con un problema al glande in quanto per mancanza di coraggio non sono andato da uno specialista.
Praticamente nella parte superiore della cappella non è piu liscia non cè piu quella platina che lo rendeva lucido, adesso è praticamente ruvido si sono formate delle micro incavature come delle linee e appunto in quel punto è molto sensibile (dei giorni è molto piu sensibile di altri) praticamente anche se mi lavo e sfrego l'asciugamano per asciugarmi sento un terribile fastidio. tutto questo si svolge solo nella parte superiore perchè nella parte inferiore dove si trova il frenulo li è rimasto invariato.
ricordo quando questo problema è cominciato. si era formato un arrossamento nella parte centrale della cappella una linea poi man mano si è con il passare delle settimane si è estesa sempre piu fin chè non ha coperto tutta la parte superiore.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Fino a quando non troverà il coraggio (e ne basta veramente pochissimo ...) di sottoporsi ad una visita specialistica urologica o dermatologica non si potrà esprimere alcun serio giudizio sulla sua situazione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it