Raddrizzamento pene

Buongiorno. È giunto il momento nella mia vita dove si inizia a "sperimentare" con la propria partner. Ma ho paura.. . non per le dimensioni (infatti rientro nella media), ma per un fattore estetico. Il mio pene infatti è piuttosto storto (in erezione, intorno alla base è parallelo al pavimento, man mano che si sale verso il glande, assume una curvatura verso sinistra, ma non dolorosa). Tengo anche a precisare che ho avuto modo di usare dei giocattoli erotici (fleshlight), e non ho avuto alcun tipo di problema/dolore nella penetrazione (mi bastava infatti "raddrizzarlo" con la mano). Vorrei quindi sapere se fosse possibile raddrizzarlo definitivamente, per farmi anche sentire più a mio agio con la mia partner. Vi ringrazio per il tempo dedicato.
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60
Gentile Utente
dala descrizione del quadro, sembra che Lei soffra di un incurvamento penieno congenito
In questi casi è necessaria la correzione chirurgica se il problema Le impedisce una regolare vita sessuale
. Le consiglio di eseguire una fotodocumentazione del pene in erezone e sentire il parere di un urologo di sua fiducia per l'eventuale risoluzione
cordiali slauti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia