Pelle del pene post operazione

Da ormai due mesi mi sono operato di circoncisione e da ormai un mese ho ripreso una normale attività sessuale. Va tutto molto bene solo ci sono ancora due problemucci: le suture ancora abbastanza vistone (che però non creano alcun disturbo se non estetico da molle) e la pelle che in erezione risulta piuttosto tirata, quasi al massimo (ma che non crea alcun dolore). Risulta un quadro clinico coerente. L'urologo che mi ha visto nel post operatorio mi ha detto che per un recupero completo sarebbero occorsi 2-3 mesi e pensavo che se tutto questo, passato il tempo sopracitato, non fosse almeno migliorato, sarei andato a farmi vedere per un parere.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra essere nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/