Buona sera, è possibile che abbia un’infezione al pene?

Buonasera, mi sono circonciso 10 giorni fa, da ieri sera, tra un punto si sutura e l’altro mi è apparsa una pallina biancastra, è sempre tra un punto e l’altro vedo della pelle marrone/nera, secondo voi è un’infezione?
Il dottore dopo l’operazione mi ha prescritto la crema Gentamicina e Betamrtasone da applicare 2 volte al giorno per 3 giorni, poi crema peonil 1 volta al giorno per 20 giorni. Leggendo il foglio illustrativo della prima crema ho visto che serve per combattere le infezioni, posso applicarla nuovamente fino a quando non guarisce? Come posso disinfettare?
Sono abbastanza preoccupato.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é il chirurgo operatore il referente dello stato del post operatorio.Da questa postazione non ci é possibile valutare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it