Pene ritirato e poco sensibilità

Salve sono un ragazzo di 18 anni e sono molto preoccupato. Da qualche giorno ho il pene che a riposo è ritirato e sento poca sensibilità. Ho avuto di recente le emorroidi e a metà luglio ho avuto una gastroenterite durata circa due settimane. Può essere correlato al problema che ho ora? E poi può essere perché sto molto tempo seduto? Grazie e attendo risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ha avuto dei rapporti?
dopo emorroidi ne patologie prostatiche il pene tende ad essere meno evidente
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, comunque no non ho avuto rapporti. Volevo chiederle se può essere anche un po' di malessere generale con un po' di febbre a causarmi poca sensibilità nelle parti intime e pene ritirato. Grazie