Un prepuzio esuberante

Salve, volevo chiedere un'informazione per favore. L'urologo mi ha riscontrato un prepuzio esuberante e mi ha consigliato una circoncisione. Naturalmente il problema è sempre esistito, ma andavo avanti pur soffrendo durante l'erezione, di una notevole strozzatura del glande. Siccome mi sono deciso ad intervenire chirurgicamente come consigliato dall'urologo, volevo solo chiedere qualche chiarimento sul decorso post operatorio e se in un paio di giorni potrò riprendere la mia attività lavorativa. Sì tratta di un lavoro di ufficio. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, in genere i pazienti non lamentano particolare fastidio e quindi tranne in alcuni casi si riesce a riprendere il proprio lavoro tranne in quei casi in cui esso preveda polvere o importanti sforzi. Consiglio di prendersi quanto meno un giorno di riposo per valutare singolarmente quanto il fastidio è sopportabile.
Se le fa piacere sul mio sito può trovare qualche ulteriore informazione:

https://www.venzano.it/pene-circoncisione

https://www.venzano.it/conseguenze-circoncisione

Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua disponibilità e tempestività.