Erezione verso il basso

Buonasera,
Quando ho una erezione il pene non è rivolto né in posizione perpendicolare al mio corpo né verso l'alto, ma verso il basso, non a partire da metà dell'asta ma sin dall'inizio.

Nel caso in cui sia necessaria una foto per una migliore diagnosi chiedete pure, sono abbastanza preoccupato.
Grazie
Nota: è sempre stato così
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se non determina problemi durante i rapporti, non c'è da preoccuparsi; in caso contrario consiglio una visita andrologica diretta, meglio s con a disposizione delle auto fotografie del pene a massima erezione, in quattro proiezioni: dall'alto, di fronte, lato dx e lato sin.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta.

Nel caso in cui voglia controllare questa è una foto di lato

https://ibb.co/Tb2LDgz

Non sono mai andato dall'andrologo, le auto foto servono per non causare imbarazzo nel paziente? Sarei molto più tranquillo se potesse vedere una mia erezione di persona, è possibile?
Grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Deciderà l'Androogo che la valuterà sull'eventuale necessità di un'erezione indotta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Per erezione indotta cosa intende? Tramite farmaco?
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ma avete visto la foto?

Eccola con un nuovo link
https://ibb.co/CBSQFry