Circoncisione totale

Buonasera..
Sono stato operato di circoncisione totale in data 11-07-2019.. volevo chiedere se è normale che dopo 13 giorni il glande non sia ancora tutto scoperto! Inoltre faccio molta difficoltà a scoprire tutto il glande per via del dolore, sembra quasi che il prepuzio restante sia incollato alla parte finale del glande.. preciso che ho quasi tutti i punti ancora.. grazie mille, scusate il disturbo ma il chirurgo che mi ha operato è in ferie!
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Esegua dei lavaggi con dei disinfettanti su base non alcolica.
Se ha dubbi esegua comunque una valutazione medica almeno dal suo medico di famiglia.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Ma questo gonfiore non mi da pace e non mi sembra ancora un pene circonciso nonostante l’operazione avvenuta ormai due settimane fa! Oltre ai lavaggio qualche altra accortezza da prendere?
[#3]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Purtroppo non è facile in questa sede darle dei suggerimenti più precisi, il gonfiore è normale ma capire se è eccessivo si può solo attraverso una visita clinica.
Distinti saluti