Una fimosi quasi serrata

Salve
In data 8 luglio quindi 10 giorni fa mi sono sottoposto ad un un intervento di circoncisione per correggere una fimosi quasi serrata.
I giorni successivi all'intervento sono stati infernali e non riuscivo nemmeno a camminare.
Oggi 18 luglio provo ancora dolore dovuto a ipersensibilità quando devo abbassarmi la mutandina per urinare...
Sempre quest'oggi ho addirittura provato timidamente a masturbarmi ma inutile dire che mi sono fermato ancor prima di iniziare...
Quanto tempo ci vorrà finché io possa di nuovo tornare a non sentire dolore e di conseguenza masturbarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Nulla di preoccupante, è il regolare recupero dopo questo tipo di intervento.
Nel giro di un mese circa avrà il quasi completo sollievo da tutti questi disturbi.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco