Impossibilità uomo orgasmo durante penetrazione

Salve
Ho 27 anni ed, a parte la prostata un pochino ingrossata e con delle calcificazioni(ecografia di circa un anno fa), ed il fatto che da sempre ho un getto di urina molto lento ho tutto nella norma. Recentemente ho avuto problemi alla prostata ma devo ancora fare ecografia nonostante un mese che lì ho. Dolorini, pesantezza in quella zona, ed a volte la sensazione di dover urinare ma non devo farlo. Però il mio problema lo ho da SEMPRE
È da sempre ormai che ho il problema di non arrivare neanche vicino all'orgasmo durante la penetrazione. Il mio unico modo per raggiungere l'orgasmo è con la masturbazione con mano e soprattutto tipo tenendomi molto teso e rigido con le gambe e 'contraendo' in un modo che conosco il muscolo pelvico, ma questo avviene soltanto durante il preliminare. Io mi masturbo 1 volta al giorno da almeno 15 anni, e tendo sempre con le tecniche sopra a raggiungere l'orgasmo, ma solo se mi ci metto di impegno. Stessa cosa con le donne, ma con la penetrazione... niente, nada. Non ho problemi di erezione. Qualche aiuto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

quello che ci scrive farebbe pensare forse ad un problema con una forte componente psicologica e comportamentale ma ora bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo per arrivare a fare una precisa e reale diagnosi eziologica.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo sempre pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/