Sensazione di orgasmo

Salve sono un uomo di 42 anni e da qualche tempo mi capita di sentire eccitazione e una sensazione di stare per avere un orgasmo ma il pene resta normale ma ciò mi crea imbarazzo e ansia perché non riesco a controllare la sensazione e mi è capitato di eiaculare qualche volta.. . preciso che non sono fidanzato e la mia vita sessuale si riduce ad un controllo spesso ossessivo di evitare masturbazione e cose varie.. . a volte ci cado e mi masturbo anche più volte.. . ma questa sensazione è fastidiosa
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

cerchi di trovare uno specialista andrologo a cui riferire i suoi dubbi, ansie e che possa visitarla ed analizzare qualche indagine specifica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del suggerimento, ma secondo lei mi dovrei preoccupare ,perché la cosa mi crea ansia quando mi ci concentro eccessivamente e mi focalizzo solo su quello con la paura di eiaculare,se invece sono più tranquillo la cosa non mi accade...premetto che ho fatto ecografia all' apparato vescicale e alla prostata ma sono nella norma,anche se essendo ipocondriaco spesso avverto il bisogno di urinare e dopo averla fatta avverto ancora il bisogno e mi è stato detto che è ansia...ora questo fastidio insomma sembra che me ne capiti sempre una
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille del suggerimento, ma secondo lei mi dovrei preoccupare ,perché la cosa mi crea ansia quando mi ci concentro eccessivamente e mi focalizzo solo su quello con la paura di eiaculare,se invece sono più tranquillo la cosa non mi accade...premetto che ho fatto ecografia all' apparato vescicale e alla prostata ma sono nella norma,anche se essendo ipocondriaco spesso avverto il bisogno di urinare e dopo averla fatta avverto ancora il bisogno e mi è stato detto che è ansia...ora questo fastidio insomma sembra che me ne capiti sempre una