Salve sono un ragazzo di 23 anni ho eseguito delle analisi per fimosi serrata ecografia testicolare

Salve sono un ragazzo di 23 anni ho eseguito delle analisi per fimosi serrata, ecografia testicolare tutto nella norma, e ne ho approfittato anche per effettuare uno spermiogramma
ESAME LIQUIDO SEMINALE =Risultato Un. Mis Tempo di intervallo
VOLUME 1, 5ML
ASPETTO PROPRIO >o =2, 0ml
VISCOSITA' 7, 8 7, 2-8, 0
FLUIDIFICAZIONE FISIOLOGICA
ESAME MICROSCOPICO
DIVERSI ELEMENTI
SPERMATOGENETICI
ALCUNI LEUCOCITI
(3-4 PER CAMPO MICROSCOPICO)

CONCENTRAZIONE/ML 50 MILIONI
CONCENTRAZIONE EIACULATO 75 MILIONI Oligozoospermia <20milioni/ml
MOTILITA' NEMASPERMI Limite inferiore 40 %
Limite inferiore 35%
Dopo 2 a temp ambient
Progressiva 20%
Non progressiva 35%
Assente 45%
Dopo 4h
Progressiva 20%
Non Progressiva 30%
Assente 50%
MORFOLOGIA NEMASPERMI Teratozoospermia <70% atipie
TIPICI: 50%
ATIPICI 50%
Amorfi
Coda rigonfia
Collo Angolato
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

li faccia commentare dal medico che le ha prescritto tale analisi, sostanzialmente regolari
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org