Gravidanza sesso anale

Per il Dott. Izzo.
Il sesso anale espone al rischio di gravidanza? L'unico modo per rimanere incinta è tramite la penetrazione vaginale con la conseguente eiaculazione interna? Su internet girano troppe voci e vorrei un chiarimento.
Grazie,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Confermo che,senza una penetrazione seguita da eiaculazione intravaginale,la gravidanza é miracolosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per l'immediata risposta. Quindi,come immagino, il liquido seminale non può "migrare" , scivolando, dall'ano alla vagina e fecondare?
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe gentilmente confermare grazie